Accomodative
Accomodative

RELAX è la lente MONOFOCALE creata da Ital-lenti per  sostenere lo sforzo accomodativo dell’occhio e contrastare gli effetti della fissità dello sguardo, permettendo alla vista di riposare anche in fase di maggior lavoro. 

Arrossamenti dell’occhio, poca o eccessiva lacrimazione, perfino dolori cervicali e cefalee anche intense possono essere il sintomo di un affaticamento visivo prolungato. Disturbi piuttosto comuni oggi, soprattutto tra i 30 e i 40 anni, dovuti al particolare stress cui sottoponiamo giornalmente i nostri occhi, costretti ad un utilizzo frequente di dispositivi digitali quali computer, smartphone e tablet, apparecchi che obbligano ad un passaggio repentino dello sguardo da una visione da lontano ad una da vicino e viceversa.

Antifatica e correttiva, RELAX è costruita con lavorazione Free Form, con un innovativo design che permette a Ital-lenti di migliorare ancor di più il comfort e la naturalezza nella visione da vicino, aiutando l’occhio a mantenere inalterato il suo naturale equilibrio, con un film lacrimale adeguato allo sforzo.