Drivewear

Scarica il depliant

Drivewear

Le lenti Drivewear sono il frutto degli ultimi sviluppi della Tecnologia Fotocromatica Transitions® associati alle conquiste della tecnologia polarizzante NuPolar®.

Numerosi tentativi sono stati fatti per combinare la polarizzazione e il fotocromatismo. Questi tentativi non hanno funzionato perché le proprietà della lente non erano appositamente studiate per far lavorare insieme le due tecnologie in modo complementare e sinergico. Il prodotto risultante non utilizzava appieno nessuna delle tecnologie e non otteneva alcun miglioramento visivo diretto.

Le lenti Drivewear superano questi insuccessi utilizzando ognuna di queste tecnologie specifiche in modo da accrescerne le potenzialità. La lente Drivewear rappresenta la massima concentrazione di tecnologia rispetto a qualsiasi altra lente prodotta nel nostro settore.

Le Drivewear presentano una combinazione di tecnologie talmente avanzata e innovativa che sono stati richiesti numerosi brevetti per questa invenzione (ad esempio “Lenti con risposta spettrale selettiva”, brevetto statunitense n°6926405 ed internazionale WO 2005/001554).

altre lenti Fotocromatiche