Antiriflesso: i nuovi trattamenti specifici Ital-Lenti

I trattamenti antiriflesso sono ormai diventati un complemento indispensabile per ogni occhiale grazie alla caratteristica di eliminare le riflessioni residue sulle superfici delle lenti, soprattutto in occasioni particolari come durante l'utilizzo di computer, tablet o smartphone oppure mentre si è alla guida.

Oltre ai trattamenti tradizionali, oggi sono però disponibili nuove tipologie di trattamenti specifici per le diverse necessità visive e situazioni d’utilizzo.

IRON è trattamento antiriflesso superidrofobico top di gamma di Ital-Lenti: i suoi 16 STRATI per superficie, rendono la lente straordinariamente resistente, durevole e con una facile manutenzione per la pulizia quotidiana.

ICE è un trattamento antiriflesso acromatico di nuova concezione: grazie alla sua totale neutralità di colore residuo conferisce estrema purezza e chiarezza alla lente. Particolarmente consigliato se associato a lenti colorate per la protezione solare o a lenti fotocromatiche.

BLUBLOCK è il nuovo trattamento Itallenti che equalizza la quantità di LUCE BLU che arriva all’occhio, radiazione luminosa ampiamente presente nella luce artificiale a LED, o emessa dagli schermi dei moderni dispositivi, TV, computer, tablet e smartphone. 

BLUBLOCK è un trattamento specifico studiato per limitare i danni, nonché ridurre il disagio visivo e l’affaticamento degli occhi derivanti dall'utilizzo prolungato davanti a dispositivi digitali. Riflettendo le lunghezze d’onda blu più dannose, elimina l’effetto di abbagliamento e migliora il contrasto, consentendo una visione più naturale e confortevole.