Ital-Lenti ottiene la Certificazione LINDBERG

Dal mese di Marzo 2019 Ital-Lenti ha ottenuto la Certificazione LINDBERG per il laboratorio di montaggio presso la sede di Alpago (BL).

"È senza dubbio una qualifica che ci rende orgogliosi"  afferma Paolo Polzotto, Amministratore Delegato di Ital-Lenti  "ancora una volta possiamo confermare quanto la ricerca della qualità e dell’eccellenza rappresenti una missione fondamentale per Ital-Lenti."

Sono già stati molti gli investimenti sostenuti negli ultimi anni in termini di impianti produttivi e organizzazione dei processi di lavoro. Gli standard qualitativi che vogliamo garantire ai nostri partner commerciali devono essere di altissimo livello. In questo modo possiamo offrire al consumatore finale la migliore soluzione visiva e per rispondere alle sue aspettative, garantendo il miglior prodotto: performante in termini tecnici e qualitativo in termini estetici.

Con queste premesse nasce la partnership con LINDBERG, per cui le lenti Ital-Lenti vengono montate su tutte le loro linee di montature.