Ital-Lenti torna in TV sulle reti Mediaset

Anche per quest'anno è stata pianificata un'intensa campagna pubblicitaria con lo scopo di far conoscere il brand Ital-Lenti al consumatore finale. 

Nel 2018 i riscontri sono stati molto soddisfacenti in termini di interesse da parte del mercato, aspetto che ha rafforzato e consolidato la conoscenza del marchio a livello nazionale e internazionale. Lo scorso anno erano stati mandati in onda tre spot, pubblicati anche sul canale YouTube di Ital-Lenti, sul quale hanno registrato oltre un milione di visualizzazioni.

La programmazione 2019 sarà ancora più intensa e si svilupperà nel corso dell’intero anno. Nei periodi designati, gli intermezzi pubblicitari Ital-Lenti appariranno nell'arco di tutta la giornata, a partire dalle news del mattino di Canale 5 e in simultanea sul TGCOM24, nonché in altre trasmissioni del palinsesto Mediaset fino alle ore 23.00.

La pianificazione prevede la messa in onda di numerosi spot durante tutti i giorni della settimana, dalla domenica al sabato. A marzo ripartirà inoltre la consueta campagna su Striscia la notizia, il programma che ha ospitato l’attività di comunicazione dell’azienda anche nell'anno passato.

Proseguono infine le attività digitali di advertising sui canali social di Ital-Lenti, che costituiscono un ulteriore punto di forza per il brand. Rilevante è la possibilità di raggiungere in modo mirato determinati segmenti di consumatori finali, informando e suggerendo le migliori soluzioni per tutte le necessità visive grazie alla tecnologia, ai prodotti e ai servizi 100% Made in Italy di Ital-Lenti.

Continueremo anche quest’anno con questa importante attività sia su Facebook, sia su Linkedin, affiancati dal nuovo profilo Instagram, recentemente inaugurato.

 

L’innovazione tecnologica di Ital-Lenti all’insegna dell’eyecare continua con le nuove proposte che siamo ansiosi di presentare a MIDO 2019 Fieramilano Rho il 23, 24, 25 febbraio, Padiglione 3 Stand H17 K26