Ital-Lenti torna in TV sulle reti RAI

Anche quest’anno l’attività di comunicazione di Ital-Lenti coinvolge vari canali, allo scopo di rafforzare l’immagine del brand e veicolare una corretta informazione su come prendersi cura della propria vista grazie alle lenti Ital-Lenti.

Dal 15 marzo, in particolare, Ital-Lenti sarà presente in TV sulle maggiori reti RAI con spot che verranno trasmessi durante alcune trasmissioni della fascia serale prime time, quali: Ballando con le Stelle, Che tempo che fa e Porta a Porta.

Negli anni precedenti, i passaggi pubblicitari hanno suscitato l’interesse del grande pubblico, rafforzando e consolidando la conoscenza del marchio a livello nazionale e internazionale.

Accanto alla pubblicità televisiva, proseguono le attività digitali di advertising sui canali social di Ital-Lenti, che costituiscono un ulteriore punto di forza per il brand. Rilevante è la possibilità di raggiungere in modo mirato determinati segmenti di consumatori finali, informando e suggerendo le migliori soluzioni per tutte le necessità visive grazie alla tecnologia, ai prodotti e ai servizi 100% Made in Italy di Ital-Lenti.

I vari canali di comunicazione lavorano in sinergia, alimentando la riconoscibilità e l’affidabilità del marchio, agevolando anche il dialogo tra gli ottici partner Ital-Lenti e i clienti finali.