Gli spot delle lenti Made in Italy appariranno in TV per due settimane dal 28 ottobre

Alpago (BL), 8 ottobre 2018 – Ital-Lenti rinnova gli accordi con il Gruppo Mediaset per avviare una campagna pubblicitaria televisiva a partire dal 28 ottobre 2018. Per una settimana, da domenica 28 a sabato 3, le pubblicità della storica azienda produttrice di lenti oftalmiche appariranno in access prime time su Canale 5 nel corso della trasmissione di punta Striscia La Notizia. La settimana successiva, dal 4 al 10 novembre, gli spot andranno in onda in prime time su Canale 5, LA5 e Mediaset Extra.

“Con questa operazione, Ital-lenti ritorna a proporsi sul piccolo schermo ampliare la notorietà acquisita tra ottici ed optometristi del nostro Paese, coinvolgendo nella propria comunicazione anche il consumatore finale” – commenta Paolo Polzotto, Amministratore Delegato di Ital-Lenti.

 “Desideriamo invitare tutti a prendersi cura dei propri occhi provando una qualità tutta Made In Italy” – aggiunge Paolo Marchesi, Direttore Marketing.

Ital-Lenti torna infatti a proporsi ai telespettatori al grande pubblico italiano dopo il positivo riscontro dei passaggi televisivi effettuati ad aprile e maggio 2018, con sponsorizzazioni durante la pluripremiata soap opera Beautiful e il telequiz Caduta Libera condotto da Jerry Scotti. La pianificazione era completata da delle telepromozioni durante Caduta Libera e da passaggi in tutti i programmi di prima serata di Canale 5, La 5 e Mediaset Extra.

Anche questa volta, a sostegno della campagna verranno realizzati alcuni materiali dedicati ai punti vendita, che gli ottici-optometristi potranno esporre per dare ulteriore visibilità al brand Ital-lenti. Un investimento di risorse importante per Ital-lenti in questo 2018 che in chiave strategica punta a consolidare l'immagine e l'autorevolezza del brand a livello nazionale.