Lavoriamo in sicurezza, pronti a ripartire

Smartworking e pronti a ripartire

In questo periodo di grave emergenza sanitaria legate alla diffusione del virus Covid-19 a livello planetario siamo tutti chiamati a unirci con coraggio e pazienza nel superare questo difficile momento ed essere pronti per ripartire il più rapidamente e il più efficacemente possibile quando tutto sarà un ricordo.

Anche noi in Ital-Lenti siamo vicini a tutti i Centri Ottici nostri partner.

Ad oggi l'azienda sta garantendo tutti i propri servizi di produzione, customer service, logistica e montaggio lenti, naturalmente nel massimo rispetto delle normative, con particolare attenzione alla tutela della salute dei nostri collaboratori.

Per questo abbiamo centralizzato quanto più possibile tutti i servizi presso la nostra sede in Alpago (BL) chiudendo momentaneamente le filiali regionali; comunque grazie all’utilizzo dello smart working possiamo garantire tutti i servizi di assistenza, del marketing e consulenza tecnica, sia telefonica sia via email, su tutto il territorio nazionale. 

Siamo convinti che la cosa davvero importante sia stare tutti uniti, lavorando ognuno con la consapevolezza che questo terribile momento avrà un termine.

 

ITAL-LENTI SRL