Lenti Transitions® Signature™ GEN 8™: tecnologia e moda

Da marzo 2020 tutte le lenti fotocromatiche prodotte da Ital-Lenti vengono realizzate nella nuova tecnologia Transitions® Signature™ GEN 8™. Insieme agli iconici colori grigio, marrone e verde grafite, i quattro nuovi Style Color bloccano il 100% dei raggi UV e aiutano a proteggere dalla dannosa luce blu all'interno e all'esterno.

Una collezione di colori ricca di stile, che ora include Ambra, Ametista, Smeraldo e Zaffiro, è ora disponibile nella rivoluzionaria tecnologia delle lenti fotocromatiche GEN 8. Si tratta di un abbinamento unico di tecnologia e stile!

Quando le lenti Transitions® sono esposte alla luce UV, trilioni di molecole fotocromatiche nella lente iniziano a cambiare struttura. Questa reazione è ciò che fa oscurare le lenti. Solo le lenti Transitions® Signature™ utilizzano l'esclusiva tecnologia Chromea7™, una nuova formulazione che consente alle lenti di essere più reattive che mai, anche in presenza di luce indiretta.

Gli Style Color sono inoltre straordinariamente uniformi a tutti i livelli di transizione, che avviene in modo rapido e indipendente dalle temperature. Queste lenti offrono un risultato che unisce estetica e performance, in grado di soddisfare persone che indossano gli occhiali tutto il giorno, ogni giorno, in una varietà di luoghi, temperature e condizioni meteorologiche.

I nuovi colori di stile sono un'estensione del portafoglio di obiettivi Transitions Signature e offrono le stesse caratteristiche e vantaggi della tecnologia Chromea7™: comfort, protezione e chiarezza interni ottimali.

I sette colori delle lenti Transitions Signature totali consentiranno agli utenti di creare il proprio look unico e consentiranno ai professionisti della cura degli occhi di raccomandare le lenti Transitions Signature a una base di clienti più ampia. I sette colori delle lenti Transitions Signature costituiscono una tavolozza con una scelta adatta a ogni tipo di stile, e in particolare in grado di abbinarsi con le montature più di tendenza.