Scatena l’estate con le lenti graduate colorate!

L’estate 2019 è iniziata ed è il momento di aggiungere un tocco di colore anche alle lenti da vista.

Le lenti “vista-sole” Ital-Lenti sono perfette per affrontare l’estate unendo estetica e benefici di una lente di qualità Made in Italy.

Se sei indeciso su come personalizzare i tuoi occhiali da vista, scegli il colore delle tue nuove lenti graduate tenendo conto delle peculiarità di ognuna di esse:

 

lenti graduate colorate vista-sole

Lenti colorate verdi

Luminose e versatili, sono adatte a molte condizioni atmosferiche, dai momenti di pieno sole a quelli nuvolosi. Definiscono bene contorni e delle ombre, riducendo annebbiamenti e sfocature: sono dunque perfette per coloro che soffrono di ipermetropia.

Lenti colorate grigie

Anche queste lenti sono piuttosto eclettiche, fornendo una buona qualità visiva sia in condizioni ambientali di forte che scarsa luminosità dovute ai mutamenti del tempo. La sua particolarità è data dall’elevata protezione che mette al riparo anche gli occhi chiari, più sensibili alle radiazioni luminose.

Lenti colorate marroni

Dal colore caldo e avvolgente, queste lenti donano un tocco particolare alla vista, esaltando contrasti di colori e profondità degli spazi. Ideali in condizioni di pieno sole, soprattutto per chi è miope.

 

Per ogni approfondimento, consulta un ottico partner Ital-Lenti, che ti darà un parere professionale sulla miglior lente da abbinare alla tua montatura e in funzione delle tue peculiarità visive.

Ital-Lenti è pronta per l’estate con un’ampia gamma di lenti graduate nei colori verde, grigio e marrone con assorbimento 75% e taglio UV400. Disponibilità negli indici 1,5 – 1,5 con AR interno e 1,6 con AR interno.

Chiedi al tuo ottico di fiducia o contattaci liberamente scrivendo a prima@itallenti.com.