Scegli Ital-Lenti, vinci Matera

Ital-Lenti inaugura il mese della vista con un fantastico concorso a premi!

Per ogni coppia di lenti di ricetta acquistate da un ottico-optometrista partner Ital-Lenti dal 10 ottobre al 30 novembre 2019, Ital-Lenti offre la possibilità di vincere uno dei viaggi premio a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019.

La Città dei Sassi, Patrimonio Mondiale UNESCO, è una tra le più antiche del mondo, abitata senza interruzioni fino ai nostri giorni. Il nucleo originario si è sviluppato a partire dalle grotte naturali ed è al centro di un incredibile paesaggio rupestre che conserva un grande patrimonio di cultura e tradizioni, ed è sede di eventi espositivi di grande prestigio nazionale ed internazionale. Oltre alle unicità storiche e paesaggistiche, i visitatori possono partecipare ai numerosi eventi culturali e artistici organizzati in occasione della nomina europea.

La partecipazione al concorso avviene all’acquisto e non necessita di alcuna adesione formale. Sarà l’Ottico-Optometrista a compilare e inviare a Ital-Lenti il tagliando con i dati del cliente, uniti al proprio nominativo. I premi, infatti, sono dedicati sia ai nostri rivenditori sia ai portatori delle lenti.

Sono in palio un totale di 6 long week end per due persone a Matera, dei quali 3 dedicati ai nostri partner e 3 ai loro clienti.

Tutti i tagliandi saranno inclusi nell’estrazione finale, che verrà effettuata nel mese di dicembre 2019. I tagliandi estratti daranno diritto ai premi sia agli ottici-optometristi, sia ai clienti indicati nei tagliandi stessi.

Leggi il regolamento completo e non perdere d’occhio le vetrine dei negozi di ottica per scoprire quali centri ottici partecipano al concorso!