Transitions® Signature® GEN 8™.
Transitions® Signature® GEN 8™.

Da marzo 2020 tutte le lenti fotocromatiche prodotte da Ital-Lenti verranno realizzate nella nuova tecnologia Transitions® Signature® GEN 8™.

La nuova e rivoluzionaria generazione di lenti fotocromatiche con tecnologia GEN 8™ spinge sempre più avanti le barriere della tecnologia. Il team di ricerca Transitions® si è dedicato allo sviluppo di una lente intelligente alla luce che fosse ancora più scura all’esterno, chiara all’interno e con una velocità di attivazione e cambiamento tra i due stati migliorata.

Tutto questo senza compromettere protezione e qualità. Transitions® Signature® GEN8™, frutto di anni di ricerca e studi scientifici approfonditi, è la prima lente intelligente alla luce che beneficia di una tecnologia nano-composita rivoluzionaria che spinge in avanti le prestazioni fotocromatiche offrendo visione, comfort e protezione ottimali per tutto il giorno.

Questa innovativa tecnologia ultra-performante permette di realizzare lenti con:

  • Attivazione e disattivazione dinamica e veloce
  • Maggiore intensità nella colorazione
  • Stabilità e costanza delle prestazioni su tutti i colori
  • Mantenimento delle performance del fotocromatismo nel tempo

NOVITÀ ESTATE 2020

Scegli il tuo colore, scegli il tuo stile!

L'estate 2020 inizia con i colori delle nuove Transitions Style Colors. Una scelta di quattro vivaci nuovi colori per personalizzare qualsiasi montatura ed esprimere il tuo stile. Le transizioni cromatiche sono caratterizzate dell'esclusiva tecnologia Transitions® Signature® GEN 8™ e sono estremamente veloci nello schiarirsi e scurirsi.

altre lenti Fotocromatiche