Premium HV comfort ad ogni distanza
In ambito di lenti progressive, il benessere visivo si raggiunge attraverso la massima personalizzazione della lente.
Il metodo di calcolo innovativo che studia tutte le variabili che possono incidere sulla qualità finale della visione ha permesso lo sviluppo di Premium HV, una lente progressiva che assicura il massimo comfort in ogni condizione d’uso. Premium HV viene elaborata processando tutti i parametri individuali del portatore raccolti dall’ottico in modo che la geometria sia distribuita in maniera ottimizzata per rispondere correttamente alle reali esigenze di utilizzo.
Le zone di aberrazioni e sfocature periferiche, tipiche delle lenti progressive standard, saranno così ridotte al minimo per immagini più nitide ed una maggiore qualità di visione anche in movimento.
Premium HV introduce inoltre il nuovo concetto di lente progressiva dinamica: la zona intermedia è infatti così ampia da togliere al portatore la sgradevole sensazione di “zone d’ombra”, in qualsiasi direzione di sguardo.
Inoltre, la tecnologia Premium HV, grazie al ricalcolo del potere su tutta la superficie della lente, aumenta il comfort in maniera esponenziale: sia nella visione per vicino, offrendo un campo visivo molto ampio anche durante le attività in prossimità quali la lettura, sia nella visione per lontano garantendo un angolo di visione di 180° libero da distorsioni.
- Aree visive per vicino e per lontano ottimizzate
- Ricalcolo del potere su tutta la superficie
- Progressione personalizzata
- Massima riduzione delle aberrazioni laterali
- Inset variabile
- Visione puntuale in ogni direzione dello sguardo
- Distanza interpupillare e altezza di montaggio indispensabili per il ricalcolo della lente