Il benessere a prima vista tutto italiano

ITAL-LENTI e LOOK-made in Italia scendono in campo unendo know-how maturati in anni di esperienza nel segmento degli occhiali per bambini – l’una nelle lenti oftalmiche, l’altra nelle montature ottiche – con un progetto dedicato ai più piccoli e alle loro esigenze visive.

Le due aziende, entrambe contraddistinte da una produzione 100% italiana, inaugurano così “Il benessere a prima vista tutto italiano”, un’operazione congiunta che vede protagoniste le montature Lookkino e le lenti Ital-Lenti Kids.

“La nostra azienda è riconosciuta sul mercato per la sua grande capacità di ricerca nella produzione di montature da vista che migliorino la visione del portatore” – dichiara Vittore Tormen, CEO di LOOK-made in Italia – “non a caso realizziamo occhiali per bambini partendo da un attento studio sia morfologico che psicologico. La condivisione è da sempre il grande motore alla base del progresso e grazie alla collaborazione con un’industria italiana altamente specializzata come Ital-Lenti, che condivide i nostri stessi valori di produzione etica, siamo felici di offrire ai clienti più giovani un occhiale completo di assoluta eccellenza”.

I clienti dei centri ottici che aderiscono a questo programma, oltre alla combinazione di due prodotti di qualità superiore, potranno beneficiare di alcuni servizi esclusivi. Per ogni acquisto di una montatura Lookkino completa di lenti Ital-Lenti Kids verrà infatti consegnata una Card dedicata che comprende:

  • tracciabilità dell’occhiale completo
  • garanzia di provenienza del prodotto in termini di certificazioni
  • assistenza con copertura da danni accidentali e smarrimento per un periodo di 12 mesi dalla data d’acquisto o sostituzione delle lenti per cambio gradazione del bambino
  • riacquisto con possibilità di realizzare un nuovo occhiale entro 12 mesi dalla data di acquisto

 

Scopri tutti i dettagli e il centro ottico aderente più vicino a te nel sito dedicato: https://www.lookkino-kids.it/