Specchiature

La specchiatura è la tendenza del momento.

Da un punto di vista tecnico, è un trattamento che migliora la performance delle lenti all’aria aperta, specialmente per chi pratica attività outdoor quali lo sci o sport nautici, ma è soprattutto la sua componente estetica a decretarne il successo. Conferisce infatti all’occhiale una forte personalità e, nascondendo completamente gli occhi a chi ci sta di fronte, dona un tocco di mistero che incuriosisce ed affascina.

Ital-lenti è in grado di applicare la specchiatura su qualsiasi lente da vista di propria produzione, monofocale o progressiva, in una gamma di colorazioni difficilmente eguagliabile sul mercato. 
Il ROSSO e l’ORO, per chi è particolarmente attento ai dettami della moda e ama uno stile un po’ retrò. Il BLU e il VERDE, invece, per chi necessita soprattutto di prestazioni ottiche eccellenti in attività sportive. In quest’ultimo caso risulta particolarmente vincente il connubio con le lenti 4SPORT abbinate al sistema di taglio computerizzato TOP-CUT, combinazione che rende le lenti specchiate applicabili su ogni montatura di qualsiasi base.