Twice Office

Download the brochure

Twice Office

Office è una famiglia di lenti a profondità di campo progettata per l’utilizzo Indoor, quindi in spazi chiusi, casa o ufficio, dove la zona di focalizzazione spazia dai 40 cm. del vicino fino ad un intermedio massimo di 4 metri.

Le lenti degressive free-form Office presentano una zona di degressione che consente la lettura da vicino e nelle distanze intermedie, condizione necessaria nelle tipiche occupazioni da ufficio in cui lo sguardo si deve spostare velocemente dal foglio sulla scrivania al monitor del computer o nell’ambito della stanza occupata.

Twice Office è la lente da ufficio a profondità di campo Top di gamma realizzata con una doppia superficie evoluta e con tecnologia Free-Form.

I poteri dinamici vengono calcolati automaticamente in fase di produzione in base all’utilizzo prescelto ed al valore addizionale.

3 DIFFERENTI DESIGN: Le lenti sono disponibili in 3 differenti design in funzione dell’utilizzo e delle necessità del portatore

  • Book: ottimizzata per la lettura e le attività manuali con distanza di messa a fuoco da 40 a 100 cm;
  • Monitor: ideale per il lavoro al computer, con un campo di visione da 40 a 200 cm;
  • Room: per una maggiore profondità di campo e una visione ottimizzata da 40 cm a 4 metri.

Le lenti sono personalizzabili in funzione dei parametri posturali individuali del portatore

Tutte le lenti Office si consigliano con l’abbinamento al trattamento antiriflesso specifico BluBlock, o realizzate nel materiale UVTech: le migliori soluzioni per un ottimale protezione contro la luce blu dannosa emessa dai dispositivi digitali.